Donazioni

Una donazione a favore della Pubblica Assistenza rappresenta un gesto destinato a restare nel tempo, un attestato speciale di solidarietà verso chi ci è vicino, una scelta che può essere di enorme importanza non solo per i nostri familiari, ma per tutta la cittadinanza. Mettere per iscritto la propria volontà dà la sicurezza che i nostri desideri più interiori siano mantenuti, che i diritti delle persone a noi care vengano garantiti.

Tutti i contributi indirizzati alla Pubblica Assistenza sono destinati allo svolgimento delle attività dell’Associazione.

I Volontari che amministrano l’Associazione sentono forte la necessità di rendere conto ai tanti cittadini della destinazione delle somme che le vengono elargite.

L’acquisto di ambulanze, di pulmini per la disabilità, di apparecchiature elettromedicali, di dispositivi per la protezione dei propri operatori, rappresenta una sorta di “economia sociale”, una forma corretta quanto indispensabile che permette a tutti di capire come la Pubblica Assistenza realizza la sua missione, migliorando la qualità della vita della sua comunità.

IBAN per donazioni
- IT 14 A 06270 13181 CC081000 4858