Centrale Operativa - Prenotazione Ambulanze: 0544 505050

dalle 07:00 alle 24:00 ogni giorno

La Pubblica Assistenza di Ravenna fornisce un servizio di trasporto con ambulanza, pubblico e privato, per trasferimenti, ricoveri, dimissioni, terapie e dialisi. L’equipaggio, composto da soccorritori e, su richiesta, anche da infermiere e medico, accompagna il paziente in tutte le fasi del trasporto.

Il servizio è disponibile dalle 7:00 alle 24:00, tutti i giorni dell’anno, sul territorio nazionale ed estero.

Per accedere al servizio di trasporto con ambulanza in forma privata il cittadino deve rivolgersi allo 0544 505050 (Centrale Operativa Trasporti Ordinari).
Al momento della chiamata il cittadino viene informato che nella fattispecie di trasporto è prevista la partecipazione ai costi e viene altresì informato del costo della prestazione. Le tariffe, concordate con l’AUSL di Ravenna, sono esposte presso la sede dell’Associazione, nella Centrale Operativa Trasporti Ordinari e su ogni mezzo in servizio.

I servizi in regime convenzionale (quindi a carico del Servizio Sanitario Nazionale) debbono essere richiesti dal personale dei Reparti, dal Servizio Anziani, dal Servizio di Ospedalizzazione Domiciliare e dalle Strutture Sanitarie Convenzionate con la AUSL di Ravenna.

Termini e Condizioni di Privacy

Si comunica che il trattamento dei dati personali avverrà in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003. Per l'aggiornamento e la cancellazione dei dati, con riferimento all'art.7 del D. Lgs 196/2003, è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo info@pubblicaassistenza.ra.it