DIMISSIONI E TRASPORTI CON AMBULANZA

Servizio di trasporto con ambulanza per trasferimenti, ricoveri, dimissioni, terapie e dialisi.

EMERGENZA 118

Servizio di emergenza sanitaria extra ospedaliera, attivato dal numero telefonico 118.

ASSISTENZA SANITARIA PER MANIFESTAZIONI ED EVENTI

Servizio di gestione sanitaria per piccoli e grandi eventi, manifestazioni e competizioni sportive.

TRASPORTI DISABILI CON AUTO O PULMINO

Servizio di trasporto socio-assistenziale dedicato alle persone con ridotta capacità motoria.

VOLONTARIO SOCIALE

Servizio ai fini di  mettere a disposizione il proprio tempo in altri modi e aiutare così il prossimo.

PROTEZIONE CIVILE

La Protezione Civile è il coordinamento delle azioni delle istituzioni, enti, corpi che intervengono in caso di eventi calamitosi, catastrofi, situazioni di emergenza in genere, a livello locale e nazionale, al fine di garantire l’incolumità delle persone, dei beni e dell’ambiente.