Centrale Operativa - Prenotazione Ambulanze: 0544 505050

dalle 07:00 alle 24:00 ogni giorno

Lo Sport in Aiuto di Pubblica Assistenza!

Lo Sport in Aiuto di Pubblica Assistenza!

La squadra ravennate di volley maschile Porto Robur Costa offrirà parte dell'incasso di Domenica 4 Novembre a Pubblica Assistenza.


DOMENICA 4 NOVEMBRE VI ASPETTIAMO IN TANTI AL PALA DE ANDRE' PER UNIRE LO SPETTACOLO SPORTIVO ALLA VOSTRA SOLIDARIETA'!


Qualche giorno fa la nostra presidente Angela Gulminelli ha ricevuto una telefonata da Marco Bonitta, direttore generale della squadra di volley maschile ravennate Porto Robur Costa. Nella telefonata Bonitta la informava che la sua società ha preso la decisione di devolvere a Pubblica Assistenza il 10% dell'incasso relativo alla partita che si svolgerà il 4 Novembre al Pala de Andrè, durante la quale si fronteggeranno in campo le squadre Consar Ravenna e Tonno Callipo Calabria VV.


Vogliamo ringraziare pubblicamente Marco Bonitta e la Porto Robur Costa di Ravenna per questo gesto carico di solidarietà e di generosità verso Pubblica Assistenza. Da anni la nostra associazione è vicina allo sport e presta assidua e costante assistenza sanitaria anche durante gli incontri che si svolgono nei luoghi dello sport ravennate.

Come tutti ormai sapete Pubblica Assistenza a inizio ottobre è stata vittima di un vile atto vandalico che ha procurato un danno considerevole alla centrale operativa, cuore nevralgico di tutta l'attività che svolgiamo a sostegno della cittadinanza in difficoltà.


La città sta rispondendo con grande calore alla richiesta di aiuto che abbiamo lanciato e cogliamo ancora una volta l'occasione per ringraziare tutti per questa meravigliosa partecipazione!


Siamo certi che anche la giornata sportiva di DOMENICA 4 NOVEMBRE ci porterà un ulteriore grande SOSTEGNO, per questo rinnoviamo alla Porto Robur Costa e a tutti i cittadini e spettatori che saranno presenti un caloroso GRAZIE iIN ANTICIPO!

Vi terremo aggiornata dopo la partita e anche successivamente sull'andamento della raccolta per farvi sentire uniti a noi in questo traguardo giorno dopo giorno.

Chi vuole può continuare a versare il suo contributo su:

  • IBAN CASSA DI RISPARMIO AG. 2 no. IT14A0627013181CC0810004858
  • C/C POSTALE 11138484
  • Donando presso la nostra Sede in via Meucci (con rilascio di regolare ricevuta di versamento)


Per informazioni potete sempre contattarci allo 0544 400888 o 0544 400777.