I Volontari della Pubblica Assistenza di Ravenna hanno Bisogno dell'Aiuto di Tutti Voi!I Volontari della Pubblica Assistenza di Ravenna hanno Bisogno dell'Aiuto di Tutti Voi!I Volontari della Pubblica Assistenza di Ravenna hanno Bisogno dell'Aiuto di Tutti Voi!I Volontari della Pubblica Assistenza di Ravenna hanno Bisogno dell'Aiuto di Tutti Voi!

A seguito del vergognoso atto vandalico effettuato da ignoti nella sede di Pubblica Assistenza vi abbiamo sentiti vicini e partecipi, siete stati in tanti a comunicare il vostro affetto e sostegno tramite messaggi e commenti arrivati sulla nostra pagina Facebook e non solo!

GRAZIE DI CUORE AD OGNUNO DI VOI!

È sempre sorprendente constatare che da fatti dolorosi come questo nascono tante testimonianze di affetto e solidarietà, quella solidarietà che ci guida da sempre e che continueremo a portare avanti con immutato spirito, generosità e amore per chiunque, anche nei confronti di chi ci ha fatto inferto questo grave danno.

Come ha scritto un'amica “Chi colpisce il volontariato colpisce una comunità" ed è per questo che chiediamo alla comunità di continuare a stringersi intorno a Pubblica Assistenza, per permetterci di continuare questo nostro lungo cammino di sostegno e solidarietà, le uniche armi che conosciamo e che vogliano utilizzare!

L'atto vandalico che abbiamo subito ci ha causato un danno economico significativo, inoltre ci sentiamo costretti a porre la nostra associazione in maggior sicurezza installando un impianto di allarme adeguato, con relativa videosorveglianza. L'importo complessivo per sostenere queste spese ammonta a circa 10.000 €., una cifra davvero molto importante per noi e per ripartire subito abbiamo bisogno anche di voi.

Abbiamo pensato ad una RACCOLTA FONDI VOLONTARIA perché vogliamo assolutamente continuare senza soste e con gli stessi strumenti di prima ad elargire un servizio adeguato a chi è in difficoltà, con la passione, generosità e altruismo che ci contraddistinguono e che questo grave episodio non ha minimamente scalfito.

Grazie anche a voi la nostra mano continuerà ad essere forte e tesa verso chiunque, anche più di prima.

Vi chiediamo un contributo donandoci la cifra che riterrete per voi più opportuna in queste modalità:

• versando su IBAN CASSA DI RISPARMIO AG. 2 IT14A0627013181CC0810004858
  • versando su C/C POSTALE 11138484
  • donando presso la nostra Sede in via Meucci (con regolare ricevuta di versamento)

GRAZIE A TUTTI PER QUANTO FARETE IN NOSTRO AIUTO