Centrale Operativa - Prenotazione Ambulanze: 0544 505050

dalle 07:00 alle 24:00 ogni giorno

Convocazione Assemblea Ordinaria

Convocazione Assemblea Ordinaria

È convocata per il giorno lunedì 26 marzo 2018 alle ore 23.45 in prima convocazione e MARTEDÌ 27 MARZO 2018 alle ore 20.30 in seconda convocazione presso la sede della Associazione – Ravenna Via Meucci n. 25 – l'Assemblea annuale per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Nomina dell'Ufficio di Presidenza

2. Nomina Commissione Scrutatori

3. Presentazione, discussione ed approvazione della relazione di missione del Consiglio Direttivo

4. Presentazione, discussione ed approvazione del bilancio consuntivo al 31/12/2017

5. Relazione del Collegio Sindacale

6. Bilancio preventivo per l'anno 2018

7. Proposte per programma attività per l'anno 2018

8. Comunicazioni


Al termine sarà offerto un buffet a tutti gli intervenuti.

Cordiali saluti.


LA PRESIDENTE

Angela Gulminelli

Termini e Condizioni di Privacy

Si comunica che il trattamento dei dati personali avverrà in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003. Per l'aggiornamento e la cancellazione dei dati, con riferimento all'art.7 del D. Lgs 196/2003, è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo info@pubblicaassistenza.ra.it