Abbiamo bisogno di tutti: anche di voi!

AIUTACI AD AIUTARE!

La nostra Associazione in questi giorni si trova a dover affrontare una maggiore spesa sia per l’approvvigionamento di materiale di protezione per il proprio personale in servizio che per la gestione dei servizi. In questo periodo, purtroppo, reperire i materiali necessari al servizio è molto difficile. Inoltre, gli aumenti ingiustificati del costo dei DPI stanno mettendo in difficoltà tutte le Associazioni.

L’Associazione sta continuando a svolgere il proprio servizio nonostante la difficile situazione. La scelta, effettuata prima che fossero le Istituzioni a stabilirla, di mettere a riposo i volontari più fragili, per età e per particolari patologie, ha portato ad una riduzione di disponibilità di ormai 400 ore settimanali.

Gli operatori che sono attualmente in servizio sono quindi chiamati ad uno sforzo maggiore per garantire la copertura totale del servizio. Lo spirito di abnegazione con cui tutti si sono messi a disposizione ci rende orgogliosi. Tutti insieme possiamo fronteggiare questa emergenza.

Noi ci mettiamo tutto il nostro impegno, chiediamo ai cittadini di AIUTARCI AD AIUTARE!

BONIFICO BANCARIO

IBAN: IT14A0627013181CC0810004858
La Cassa di Ravenna, Agenzia di Città n. 2

Donazione con bonifico bancario intestato a “Pubblica Assistenza Città di Ravenna ODV”