Centrale Operativa - Prenotazione Ambulanze: 0544 505050

dalle 07:00 alle 24:00 ogni giorno

Per la Pubblica Assistenza – Provincia di Ravenna – Sezione Comunale di Ravenna l'aspetto centrale della propria missione è dato dall'assistenza socio sanitaria svolta a fianco dell'Ente Pubblico, sviluppata in modo pubblico in un rapporto costante con le istituzioni e rivolta alle persone più deboli e bisognose di accompagnamento e tutela: ammalati, portatori di handicap fisici, anziani che spesso affrontano in solitudine il declino e lo stato di infermità.

Pubblica Assistenza

Il principale obiettivo dell'Associazione è di contribuire alla costruzione di una società più giusta e solidale promuovendo la cultura dell'altruismo, dei diritti e della cittadinanza attiva soprattutto fra le giovani generazioni. Per far ciò riteniamo che sia indispensabile attivare strumenti di partecipazione diretta che offrano a ciascuno il modo concreto di impegnarsi, per quello che può, nel farsi carico delle istanze della comunità.

Termini e Condizioni di Privacy

Si comunica che il trattamento dei dati personali avverrà in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003. Per l'aggiornamento e la cancellazione dei dati, con riferimento all'art.7 del D. Lgs 196/2003, è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo info@pubblicaassistenza.ra.it