Pubblica Assistenza di Ravenna ringrazia i propri Volontari e Dipendenti per la continuità del servizio

«Stiamo attraversando un momento difficilissimo, non ne ricordo in tutta la mia vita uno simile. Penso che se tutti usiamo le cautele che ci vengono suggerite possiamo superarlo più in fretta. E voglio da questa mia pagina ringraziare tutti i miei operatori della Pubblica Assistenza che, con lo spirito di abnegazione che li contraddistingue si sono messi subito a disposizione senza nessuna esitazione. Grazie a tutti veramente di cuore 💖 Un pensiero affettuoso anche a chi per motivi di età e di salute non può essere in servizio e da casa soffre per non poter essere utile. Tutti insieme possiamo farcela!!! 😘»

Angela Gulminelli, Presidente Pubblica Assistenza Città di Ravenna ODV.

In questo momento di grande pressione per tutte le strutture sanitarie, anche la Pubblica Assistenza ha bisogno di un supporto per svolgere il servizio ordinario di trasporto in ambulanza.

Stiamo raccoglieranno fondi per l’acquisto di materiale quale mascherine, gel igienizzante, prodotti per la pulizia, tute protettive per gli operatori e materiale protettivo per i pazienti, materiale per la sanificazione e la sanitizzazione, coperte isotermiche. Insomma, tutto quello che in questi giorni diventa ancora più essenziale.

Vi ricordiamo che potete aiutarci a far proseguire il nostro servizio attraverso un versamento sull’IBAN IT14A0627013181CC0810004858 o tramite questa campagna di raccolta fondi:

https://www.gofundme.com/f/nocovid19

Pubblicato in News