Corsi individuali per operatori di centrale

Corsi individuali per operatori di centrale
Corsi individuali per operatori di centrale

Dal mese di gennaio 2018.
Pubblica Assistenza sta incrementando e migliorando continuamente i servizi e le collaborazioni con le Istituzioni, per garantire alla cittadinanza un sostegno sanitario sempre più valido e qualificato.
È in questa ottica che stiamo organizzando CORSI INDIVIDUALI per formare nuovi Volontari Addetti alla CENTRALE OPERATIVA.

In cosa consiste?
I volontari in una prima fase saranno incaricati di ricevere le telefonate di richiesta per il trasporto ordinario di un paziente in ambulanza. In una seconda fase potranno anche gestire e organizzare i movimenti di tutte le Ambulanze. L’impegno dei volontari in termini di tempo è a loro discrezione, nel senso che potranno svolgere turni anche di poche ore come Unità di Supporto.

Come si svolge il corso?
Il corso è individuale in quanto sarà strutturato, sia come tempi che come modalità, in base alle esigenze dei singoli volontari che lo svolgeranno.

A chi lo proponiamo?
Proponiamo questa Formazione a Uomini e Donne residenti nella provincia di Ravenna con sincero desiderio di essere utili verso il prossimo! Si tratta di una bellissima opportunità per fornire a tutta la collettività un servizio concreto e utile, ma è anche un’esperienza individuale motivante e arricchente che vi potrà rendere orgogliosi di ciò che fate

Come iscriversi?
Per iscrizioni e informazioni sul CORSO PER OPERATORI DI CENTRALE potete contattare lo 0544 400888 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00) o inviare una mail a info@pubblicaassistenza.ra.it – www.pubblicaassistenza.ra.it

Pubblicato in News